Attualità

Aquaelite benessere Tailor Made

Trasformare la doccia in un’esperienza che coinvolge tutti sensi, è la filosofia di Aquaelite, azienda dove tradizione e competenza si tramandano da quarant’anni di padre in figlio.

Gli stabilimenti produttivi di Aquaelite sono a Gavirate, incastonati nella meravigliosa cornice dei Sette Laghi, e testimoniano come si possa lavorare in perfetta armonia con l’ambiente circostante. La tecnologia si traduce in macchinari all’avanguardia per soluzioni che coniugano precisione ed estetica, mentre i designer dell’azienda offrono un servizio impeccabile per trasformare intuizioni e progetti in un ambiente doccia su misura.
Le linee proposte – Rock, Techno, Pop, Fusion – offrono sistemi con soffioni anche di grandi dimensioni, da incasso nel controsoffitto o a parete, ispezionabili, dotati di sistema anticalcare e antigoccia, acqua-ring per ottenere alte performance anche in impianti a bassa pressione. Getti a pioggia e spettacolari lame d’acqua si arricchiscono del sistema Aqua Sound, un impianto hi-fi integrato a cui collegare il lettore musicale tramite bluetooth, di cromoterapia o led a luce bianca, sensore di presenza luci, telecomando wireless per impostare da remoto illuminazione e funzioni.