Attualità

Zucchetti.Kos aprono il primo showroom a Milano

Il gruppo Zucchetti. Kos ha inaugurato il primo showroom monomarca a Milano, situato nel cuore della vivace zona di Porta Romana e organizzato su una superficie complessiva di circa 200 mq con 5 vetrine su strada.

Fimalmente anche nella città di Milano è possibile trovare e ammirare le collezioni Zucchetti.Kos. Con questa nuova apertura l’azienda ha voluto attuare un’importante piano di sviluppo avendo intuito che la distribuzione, insieme alla comunicazione, può diventare il canale preferenziale per trasferire la propria brand identity e consolidare uno sviluppo in forte crescita.
  
Il progetto affidato a Ludovica+Roberto Palomba disegna una vasta area espositiva dedicata ai professionisti ed ai privati, grazie all’offerta di soluzioni complete per il bagno, il wellness e l’outdoor, rivolte a diverse fasce di gusto e di stile di vita, nonché a differenti esigenze di spazi. Accanto a pezzi iconici come la vasca Morphing e il lavabo Lab03, trovano spazio le collezioni di rubinetteria come Savoy e Agorà, nonché le novità dedicate all’outdoor wellness tra cui il mini padiglione doccia Wazebo e la minipiscina Quadrat.  Lo spazio, giocato su toni neutri, è stato concepito con l’idea di ricreare molteplici set eleganti ed accoglienti nei quali sono ambientati i prodotti, al fine di suggerirne con immediatezza l’utilizzo e la loro contestualizzazione, di proporre soluzioni che possano essere replicate all’interno di dimore private o anche in situazioni contract.