News di prodotto

Gusto retrò per la collezione Orta di Gattoni 

Con la collezione di rubinetti Orta, Gattoni Rubinetteria propone uno stile in cui tradizione e contemporaneità trovano il loro equilibrio. 

Caratterizzata da linee raffinate, valorizzate da inserti bombati, i rubinetti della collezione Orta di Gattoni Rubinetteria sono disegnati per caratterizzare in modo inconfondibile l’ambiente bagno, grazie alla loro forma classica e elegante. Senza tempo, come è appunto uno stile classico. Celebrato con particolare enfasi quest’anno anche all’interno del Salone del Mobile a Milano. 

I modelli della collezione, di gusto retrò, portano il nome del Lago d’Orta dove Gattoni Rubinetteria è nata e ha tuttora sede. L’azienda ha concepito la collezione proprio con l’intenzione di ri-evocare il passato ma offrendo contemporaneamente la possibilità di personalizzazione della stanza da bagno. Molte sono infatti le proposte per lavabo, per bidet, per vasca e per doccia, tutte declinabili in esclusive finiture, dal brillante cromo, al lussuoso oro 24 carati, passando per cromo oro, vecchio ottone, vecchio rame ed acciaio anticato, a completamento dello stile ricercato.