Attualità

Guarda il nuovo video di copertina: protagonista Zenith

Girata la boa del n.300, il Bagno Oggi e Domani esce con il n.301. Protagonista in copertina la cabina doccia Zenith, by Samo, star anche del nuovo video backstage. All'interno della rivista oltre a una esclusiva rassegna di interviste, approfondimenti e servizi speciali, il lettore scoprirà tutte le Innovazioni 2016 e si immergerà nelle “bagnovisioni” di Simone Ciarmoli e Miguel Queda. E attraverso un lungo viaggio che parte da Francoforte e ripassa dai luoghi dell’arredo bagno al Fuori Salone di Milano, si ritroverà a Bologna dove si sta imbastendo la nuova edizione di Cersaie 2017.

 

È lungo e intenso il viaggio che vi propone il nuovo numero del Bagno Oggi e Domani, e parte da molto lontano, esattamente dal punto Zenith, la nuova cabina doccia di Samo a cui sono dedicati la nostra copertina e il nuovo video di backstage (clicca qui).

Il 2017 è l’anno di Zenith! Ci racconta Denis Venturato, presidente del Gruppo Samo Industries. La cabina doccia, presentata quest’anno in una versione completamente rinnovata secondo la tecnica del filo vetro con incollaggio UV, rappresenta una nuova linea di pensiero che dà libertà di costruire il proprio spazio in bagno. Accanto al restyling estetico, ci sono molte novità tecniche e progettuali che contraddistinguono Zenith: la cerniera snodata e sollevabile con corpo in acciaio e rivestimento in finitura cromo lucido, la chiusura di tenuta tramite guarnizioni magnetiche in spessore sul vetro, la zanca cromata o il kit di sostegno come componenti ricercati sotto il profilo tecnologico, implementano l’esclusività di questa soluzione firmata Samo. Il sistema di apertura delle ante è stato completamente ridisegnato per consentire la rotazione di 90° delle cerniere sia verso l’esterno sia verso l’interno. 

Sfoglia il numero online