News di prodotto

Eurocube Joy, il rubinetto joystick di Grohe 

Dotato di tecnologia FeatherControl, il miscelatore Grohe Eurocube Joy si presenta con linee decise e definite, proporzioni bilanciate e uno stile tutto. Moderno e funzionale, il controllo joystick rende il miscelatore molto resistente e innovativo.

Grohe presenta la versione joystick del miscelatore Eurocube: Eurocube Joy, un miscelatore dallo stile cubico e elegante, linee decise e bilanciate, che rispetto alla versione precedente è dotato in più di una leva di controllo joystick per lavabi, vasche da bagno e docce. La cartuccia (di soli 29mm) dotata della tecnologia Grohe FeatherControl contribuisce a rendere la linea del miscelatore molto elegante.

La tecnologia Feather-light Control è uno speciale sistema protettivo che impedisce all’acqua di penetrare nella cartuccia, mentre il suo particolare rivestimento permette un efficace controllo del flusso e della temperatura dell’acqua. Grazie alla sua particolare struttura di design brevettata, la cartuccia è fissata saldamente al miscelatore. Tutte queste proprietà contribuiscono a rendere Eurocube Joy un miscelatore molto resistente e di elevate qualità.

La gamma Eurocube Joy è stata pensata per soddisfare le più svariate esigenze: i miscelatori monocomando per lavabo sono disponibili nelle taglie S, M e XL. Inoltre, sono disponibili miscelatori da parete a due fori con due differenti misure della bocca dotati dell’ultima tecnologia d’installazione da incasso. Grazie al configuratore online Grohe BestMatch, infine, i clienti e i professionisti possono abbinare i miscelatori Eurocube Joy con diversi tipi di lavabi: bastano un paio di click per visualizzare la combinazione scelta. Con la sua massima funzionalità, il suo design unico e la tecnologia avanzata del joystick, Eurocube Joy si presenta come uno dei miscelatori più innovativi dagli alti standard di design e con un prezzo accessibile a tutti.