icon-facebook icon-instagram icon-twitter icon-youtube
NewsletterIscriviti alla Newsletter
digital editionLeggi la Digital Edition
ShopVai allo shop
 IlbagnoNews
  • HOME
  • Attualità
    • Backstage 360
  • Photocase
  • Keywords
  • Progetti
  • Eventi
    • INOUT
    • Speciale Cersaie
    • Speciale Salone
  • Backstage
Accedi
  • Home
    IlbagnoNews Homepage
  • Attualità
    News, appuntamenti e social trend
  • Photocase
  • Keywords
  • Progetti
  • Eventi
  • Backstage

WebTv

  • Tutti i Video
  • Eventi e Fiere
  • Speciale CERSAIE
  • Interviste
  • Speciale Ish
  • Video prodotti
  • Progetti e Designer
  • Backstage
icon-facebook icon-instagram icon-twitter icon-youtube
Accedi
 IlbagnoNews
  • Home
    IlbagnoNews Homepage
  • Attualità
    News, appuntamenti e social trend
  • Photocase
  • Keywords
  • Progetti
  • Eventi
  • Backstage

WebTv

  • Tutti i Video
  • Eventi e Fiere
  • Speciale CERSAIE
  • Interviste
  • Speciale Ish
  • Video prodotti
  • Progetti e Designer
  • Backstage
 IlbagnoNews
 IlbagnoNews
 IlbagnoNews
  • Home
  • Attualità
    • Backstage 360
  • Photocase
  • Keywords
  • Progetti
  • Eventi
    • INOUT
    • Speciale Cersaie
    • Speciale Salone
  • Backstage

WebTv

  • Tutti i Video
  • Eventi e Fiere
  • Speciale CERSAIE
  • Interviste
  • Speciale Ish
  • Video prodotti
  • Progetti e Designer
  • Backstage
  • Contatti
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookies
icon-facebook icon-instagram icon-twitter icon-youtube
digital editionDigital Edition
NewsletterNewsletter
Home   ❯   News   ❯   Attualità
Attualità

La nuova “veste” di Duscholux

26 Marzo 2019
La nuova “veste” di Duscholux

Dalla creazione nel 1967, e dopo altri due aggiustamenti, nel 2019 Duscholux ha affrontato un’altra evoluzione del marchio: l’adozione di un nuovo lettering, di nuovi colori e di una nuova visione

Nel 2019 Duscholux si rinnova. E cambia sito, immagine e organizzazione dei prodotti.

Divisi in cinque mondi che mettono al centro il design, l’architettura e la funzionalità, Allegra, Air, Bella Vita, Collection e Viva mostrano come tradizione e tendenza possono armonizzarsi e come oltre 50 anni di storia possono conciliarsi perfettamente con visioni all’avanguardia nel mondo bagno.

Dal 1967, anno di fondazione a Thun in Svizzera, Duscholux non ha mai smesso di fare ricerca e sviluppo per portare sul mercato bagni e impianti wellness di altissima qualità e personalizzabili. Una storia di successo che si fonda sulla forza di rinnovamento e cambiamento e sulla capacità di soddisfare una clientela con esigenze e gusti eterogenei e in continua evoluzione. Creatività, originalità ed eleganza sono gli elementi caratterizzanti le sue realizzazioni ‘Swiss Made’, sinonimo di valore, qualità, solidità e durevolezza.

Il sito si presenta con una veste grafica tutta rinnovata che riflette il nuovo concept aziendale. Le immagini sono impattanti, i video emozionali, i contenuti sono organizzati in sezioni tematiche facilmente navigabili: device-responsive, www.duscholux.it fa entrare il visitatore in pochi click nell’affascinante mondo di Duscholux.

Dalla creazione nel 1967, e dopo altri due aggiustamenti, nel 2019 Duscholux ha affrontato un’altra evoluzione del marchio: l’adozione di un nuovo lettering, di nuovi colori e di una nuova visione ribadiscono la dinamicità di un’Azienda che riesce sempre a essere al passo con i tempi e ad anticipare le tendenze. Partner Duscholux per l’Italia è DLX Italia s.r.l con sede a Castelfanco Emilia (MO).

Duscholux AG

Aziende   ❯   News
Leggi
Duscholux logo thun
PrecedenteGli innovativi ventilconvettori VNT di Cordivari
SuccessivaUP, il lavello in ceramica di Scarabeo, si aggiudica iF DESIGN AWARD 2019

Ti potrebbero interessare

Collection 3C con porte scorrevoli di Duscholux

News di prodotto

Duscholux Air 2, il box doccia senza sporgenze

Attualità

System 210 by Duscholux, soluzioni modulari innovative

News

Viva, il box doccia innovativo di Duscholux

Attualità

La nuova serie Collection 3C by Duscholux con porte scorrevoli

News di prodotto

Rebranding per Cristina Rubinetterie

Attualità

Viva di Duscholux, Il box doccia con porte scorrevoli minimalista

Attualità

Albatros entra nell’orbita del gruppo Megius S.p.A

Attualità

IL BAGNO OGGI & DOMANI

Periodicità: 6 numeri all'anno per l'Italia

Leggi la Digital Edition

Consigliato

È online il numero #348 del Bagno Oggi e Domani

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere

WebTv

Speciale CERSAIE93 Eventi e Fiere66 Uncategorized52 Interviste45 Salone del bagno35 Video prodotti33

Popolari

Villeroy & Boch in crescita: il Gruppo si prepara al futuro integrando Ideal Standard

BAGNO ARCHITETTURA #347 | La semplicità della bellezza

Carl Hansen & Søn contro il fenomeno della contraffazione

È online il numero #348 del Bagno Oggi e Domani

Soluzioni di arredobagno moderno: massima funzionalità e look contemporaneo

Articoli recenti

CRISTINA Rubinetterie: le novità 2025 tra design e sostenibilità

Albatros entra nell’orbita del gruppo Megius S.p.A

Cevisama chiude i battenti come fiera autonoma

Vasca freestanding: protagonista dell’ambiente bagno indoor e in outdoor

Slim by Acquabella, tocco sottile e presenza leggera

  • Contatti
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookies
 IlbagnoNews

Ilbagnonews è una testata di DBInformation Spa P.IVA 09293820156 | Centro Direzionale – Strada 4, Palazzo A, Scala 2 – 20057 Assago (MI)

  • Contatti
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookies
Iscriviti alla newsletter
Ricevi gli aggiornamenti
Le migliori ricette di cucina nella tua casella
Ho letto l'Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)
Iscrizione confermata. Controlla la tua email per attivarla.
Sei già registrato, per favore Login.
ERRORE: Riprova grazie.
Entra in contatto
Ho letto l'Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)
Grazie per averci contattato!
ERRORE: Riprova grazie.