Attualità

Decima edizione del Casalgrande Padana Grand Prix

Sono aperte le iscrizioni al Grand Prix, il concorso di architettura promosso dall'azienda Casalgrande Padana per sviluppare l'utilizzo della ceramica in applicazioni architettoniche di tutto il mondo.

L’edizione 2013-2015 del Grand Prix, concorso di architettura promosso dall’azienda Casalgrande Padana prevede l’iscrizione entro il 31/12/2015 ed è aperta a tutti i progetti che includono materiali Casalgrande Padana nelle seguenti categorie: Centri Commerciali, Edilizia pubblica e dei servizi, edilizia industriale, Edilizia residenziale, Rivestimenti di facciata, pavimentazioni esterne, Piscine.
La giuria internazionale, che valuterà i progetti, sarà composta da designer, architetti e da studiosi esperti del settore. Oltre ad un premio economico, i progetti vincitori saranno inseriti nella prestigiosa pubblicazione internazionale “Creative Book”.

I candidati possono registrarsi online su www.grandprixcasalgrandepadana.com, oppure contattando il numero verde 800210311 e la mail: [email protected]