Attualità

Provex partner del progetto Flying Room

Provex è stata inserita nel progetto Flying Room, coordinato dal architetto Massimo Mussapie e presentato al Sia Geuest di Rimini.

Il progetto Flying Room è una concept room studiata con elementi tecnici e arredi disegnati o selezionati dal coordinatore del progetto, architetto Massimo Mussapi e propone un modello di ospitalità Made in Italy che tiene conto delle esigenze reali dei viaggiatori. La Flying concept rende subito tutto facile e veloce tenendo conto che il soggiorno può essere anche di una sola notte la e per questo la fruibilità studiata deve essere massima. La qualità riconosciuta a tutta la gamma dei prodotti Provex ha fatto si che venissero prescelti ed esposti al Sia Guest di Rimini a titolo esemplificativo: i maniglioni delle Serie 300 e 400 come pure i sedili in cromo/bianco e cromo/nero, il box doccia Combi Free, il sostegno per doccia a 90° con saliscendi ed i nuovissimi maniglioni della Serie 400, molto moderni in finitura cromo a completamento di una gamma dalla riconosciuta affidabilità.
Provex è stata selezionata per la validità progettuale di ogni linea, la solida realizzazione e per il design minimale dal gusto italiano.