Attualità

Tece Italia: Fabio Tessari nuovo amministratore delegato

E’ Fabio Tessari il nuovo amministratore delegato dell’azienda tedesca, fortemente determinata a crescere sul mercato italiano sul quale è presente dal 1992.

Amministratore delegato di Tece Italia dagli inizi di novembre 2014, Fabio Tessari proviene da una lunga esperienza sul mercato dell’arredo bagno.

Tece Italia è una delle 18 dirette filiali della tedesca Tece Gmbh, fondata nel 1955 e specializzata nella produzione e distribuzione di soluzioni tecnologiche innovative nel settore idrotermosanitario: tubi di distribuzione, sistemi a parete, sistemi di scarico, sistemi di drenaggio, riscaldamento radiante.

Cinque i poli produttivi: Tece (a Emsdetten), sede centrale e centro di sviluppo della tecnologia plastica; Tece Wet specializzata nella avorazione dell’acciaio inox e negli impianti di separazione e di drenaggio, Tece MPC dedicata alla produzione dei tubi; Tece TPS per lavorazione del metallo, Tece WPS dove viene sviluppata la tecnologia di stampaggio ad iniezione. Oltre 1300 i dipendenti e 23 le filiali commerciali distribuite in tutto il mondo.