Attualità

Cotto d’Este vince il premio Interactive Key Award

La ricchezza di informazioni e di documentazione che guidano alla scelta dei prodotti e all’approfondimento dei progetti di Cotto d’Este, rendono il nuovo sito uno strumento estremamente importante per i professionisti, architetti e interior designer così come per l’end consumer.

Il nuovo sito di Cotto d’Este si aggiudica l’Interactive Key Award, il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno ai migliori progetti di comunicazione interattiva e creatività online, oltre che uno dei più ambiti nel mondo della pubblicità.

Il premio, promosso dal gruppo editoriale Media Key e giunto ormai alla sua ventesima edizione, riunisce sin dal 2008 le migliori agenzie e istituzioni, con lo scopo di implementare creatività e innovazione tecnologica della comunicazione online secondo diverse categorie. Il sito di Cotto d’Este, creato da Websolute – digital company internazionale con un team di oltre 150 professionisti e 10 sedi tra l’Italia e l’estero – ha ricevuto il riconoscimento per la categoria Family Lifestyle, che raccoglieva alcuni tra i principali brand nel mondo delle ristrutturazioni, dell’arredamento e dei casalinghi. Ricco di sezioni, contenuti speciali e con un’architettura intuitiva ma allo stesso tempo capace di catturare per la cura dei dettagli, il sito pone al centro il valore, la cultura aziendale e le collezioni di Cotto d’Este.

La ricchezza di informazioni e di documentazione che guidano alla scelta dei prodotti e all’approfondimento dei progetti di Cotto d’Este, lo rendono uno strumento estremamente importante per i professionisti, architetti e interior designer così come per l’end consumer. Nella grafica e nei contenuti, il website riflette in tutto e per tutto il brand e i suoi valori: il prestigio e l’eccellenza, l’innovazione tecnologia ed estetica, l’attenzione verso pratiche che portano ad una maggiore eco-sostenibilità e la propensione alla bellezza.

Accanto a prodotti, collezioni, innovazione tecnologica e grandi realizzazioni, il sito di Cotto d’Este prevede anche una sezione Journal che diventa un luogo dove lo spirito e le collezioni del brand si legano a racconti, esperienze ed immagini con ispirazioni e riflessioni rivolte al mondo dell’architettura.