Speciale Cersaie

Cersaie Disegna la tua Casa: l’interior designer Gianpiero Brunelli si presenta

Ecco il profilo di Gianpiero Brunelli che nel 2019, insieme a Stefano Bergami e Michele Volpi, ha fondato lo studio LAB 3 DESIGN, un coworking di studi professionali tutti orbitanti nell’universo dell’interior design. Parteciperà a Cersaie Disegna la tua Casa

Presente fin dagli anni Novanta nel settore dell’interior design, Gianpiero Brunelli elabora progetti d’interni per residenziale, alberghi e uffici, negozi e spazi espositivi con lavori realizzati in diverse parti d’Italia ed estere tra cui Milano, Pavia, Lodi Taormina, Giardini Naxos, Lucca, Forte dei Marmi, La Spezia, Torino, Lecco, Lugano, Chiasso.

Oltre al campo dell’interior design si occupa anche di progetti e cura di manifestazioni artistiche per conto di enti pubblici, associazioni culturali e singoli artisti, con eventi di rilievo organizzati in diverse parti d’Italia.

Progetta inoltre oggetti di design e realizza anche opere d’arte spaziando dalla pittura, alla scultura e installazioni.

E’ iscritto dal 1994 ad AIPi- Associazione Italiana Progettisti d’Interni- Interior Designer. In cui ha ricoperto diversi incarichi e attualmente è componente del Cda nel ruolo di Vice Presidente.

Nel 2019 crea insieme ai colleghi Michele Volpi e Stefano Bergami, lo studio LAB 3 DESIGN, un network di studi professionali specializzati nel settore dell’interior design e costituito per soddisfare committenze in un’area di intervento nel centro-nord Italia.