Attualità

Ceramics of Italy al Batimat Russia 2015

Quest’anno Ceramics of Italy partecipa per la prima volta dal 31 marzo al 3 aprile 2015 a Batimat Russia 2015, la manifestazione fieristica internazionale nota nell’ambito dell’edilizia e delle costruzioni.

La fiera,  Batimat 2015 porta a Mosca materiali e tecnologie per il mondo dell’architettura e delle costruzioni, pavimentazioni, finiture per interni, arredo bagno e complementi di design. L’esposizione si tiene a Mosca presso l’innovativo Crocus-International Exhibition Center e porta in Russia tutta l’offerta ceramica del comparto internazionale  al cospetto dei 53.000 visitatori fra architetti, designer, imprese di costruzioni e distributori attesi delle province russe.
Duea i padiglioni assegnati alla ceramica, le Hall 7 e 8, che vedono il meglio della produzione mondiale di piastrelle di ceramica che espongono in maniera compatta, ma concentrate su aree contraddistinte a seconda della geografia di appartenenza. Le aziende italiane sono posizionate in entrambi i padiglioni con una maggiore concentrazione nella Hall 7 su uno spazio caratterizzato dal marchio Ceramics of Italy, dove viene data visibilità a 31 fra aziende e marchi, con supporti cartacei e segnaletica orizzontale e verticale in fiera.
Il 1°aprile alle ore 16.00, presso lo stand Ceramics of Italy viene inoltre conferito a X Tile di Mosca il Confindustria Ceramica Russian Distributor Award, quale riconoscimento per la collaborazione ed il sostegno prestati in questi anni all’industria ceramica italiana.