Attualità

Grohe: riparte il roadshow itinerante

Dal 23 marzo al 3 aprile un nuovo truck porterà le novità Grohe Professional in 10 città italiane per la nuova edizione del “Work Smarter Tour”. Inoltre, fino al 30 aprile, sarà attiva la promozione per Grohe Smart, il programma di fidelizzazione per gli installatori.

Il roadshow “Work Smarter Tour” 2015 (dal 23 marzo al 3 aprile) prevede 10 appuntamenti itineranti pensati per far conoscere i nuovi prodotti e i servizi Grohe Professional e condividere il know-how tecnologico dell’azienda con i propri clienti e partner.

In programma 10 tappe in 10 giorni presso partner Grohe del Centro Nord Italia. Per l’occasione sarà allestito uno speciale truck brandizzato, una “vetrina” dove toccare con mano tutte le soluzioni Grohe Professional: dai sistemi di sciacquo per applicazioni professionali alle tecnologie ad incasso, alla nuova linea di termostatici e a una vasta gamma di servizi.

I tecnici dell’azienda offriranno consigli sulla scelta dei prodotti, rispondendo a domande tecniche di installazione e varie funzionalità. Le date del Roadshow e maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito dell’azienda.

Inoltre è partita la nuova promozione per Grohe Smart, il programma di raccolta punti specificamente pensato per le esigenze degli idraulici e delle loro famiglie. Dal 1° marzo al 30 aprile 2015, in occasione del lancio dei nuovi miscelatori termostatici Grohtherm è attiva la promozione “Triple Smart Grohtherm”: i punti triplicano acquistando i prodotti selezionati, un’opportunità unica per guadagnare tanti punti extra da convertire in una vasta gamma di premi.