Attualità

Leggerezza e semplicità: Ceramica Globo a Cersaie 2019

L’azienda ha presentato le sue novità in una superficie espositiva orientata al colore e all'armonia.

Ceramica Globo è stata anche quest’anno tra i protagonisti d’eccellenza di Cersaie, dove ha presentato le sue novità per il 2020 in uno spazio espositivo dalle tonalità armoniche e avvolgenti che hanno accompagnato i visitatori in un viaggio all’insegna dell’autenticità.

Lo stand dell’azienda era nuovamente di casa al padiglione 21, il punto di riferimento dell’arredobagno, con un nuovo progetto di allestimento firmato da Angeletti Ruzza Design sviluppato su 400 mq orientati al colore e alla spontaneità. Mattone, panna, rosa tenue, grigio e celeste si alternano nello spazio caratterizzato da una pianta quadrata con un’unica entrata: uno spazio vivace e armonico che si apre verso il futuro.

Al suo interno, il pubblico è stato accompagnato alla scoperta delle nuove proposte Ceramica Globo che confermano i piani di sviluppo dell’Azienda sia in termini di design che di ricerca e tecnologia. Il 2020 vede in particolare l’introduzione ufficiale di una selezione di soluzioni di design per arredare il bagno di grande attualità, nuovi lavabi per la collezione T-Edge, uno dei bestseller dell’azienda, e incrementi di gamma per alcune delle più importanti linee di sanitari.

Le nuove proposte di design per l’arredobagno hanno come punto centrale dell’intero progetto la rilevante flessibilità e capacità di trasformazione, data dalla possibilità di personalizzare ogni composizione con l’uso di colori, finiture, materiali e accessori per comporre un bagno che esprima pienamente la personalità di chi lo abita.

Si tratta di elementi disegnati appositamente per ospitare i prodotti a firma Ceramica Globo ed enfatizzarne le peculiarità e il carattere. Un sistema di arredi che parla il linguaggio della leggerezza e della semplicità, caratterizzato da linee essenziali, che alloggiano lavabi di diverse forme e dimensioni.

In occasione di Cersaie 2019, T-EDGE vede un importante arricchimento di gamma, per una proposta sempre più versatile e articolata:  inediti lavabi si aggiungono a una collezione che, per varietà dell’offerta, tipologia, dimensioni disponibili e caratteristiche estetiche e funzionali, si candida ad essere la soluzione ideale per qualsiasi tipo di progetto bagno. Inoltre per quanto riguarda i sanitari, nuovi elementi arricchiscono le più celebri collezioni di Ceramica Globo: Genesis, Grace e 4All.