Attualità

Ceramica Cielo approda a Miami

Sempre più global, lo scorso 1 novembre Ceramica Cielo ha inaugurato un nuovo e prestigioso spazio espositivo a Miami. Una superficie di 100mq con allestimenti firmati dai due Art Director Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, il nuovo store punta a consolidare la presenza del brand nel nord America

L’indirizzo del nuovo Cielo Seasonal Space è 19 NE 39th Street, Miami Design District… approda qui la visione di Alessio Coramusi, patron di Ceramica Cielo che aspira ad allargare gli orizzonti del brand verso i mercati esteri. Miami è una tappa prestigiosa in questo progetto d’internazionalizzazione.

Situato nel cuore del Design District, il nuovo store di Ceramica Cielo porta negli Stati Uniti lo stile e l’eleganza del design italiano e apre una vetrina sul mondo della ceramica handmade in Italy. Su una superficie di circa 100 metri quadrati, il nuovo store monomarca racconta in chiave contemporanea il ricco patrimonio culturale del brand di arredobagno, in una cornice d’eccellenza. Lo spazio è caratterizzato da toni neutri e micro ambientazioni, ognuna con un mood differente, e porta la firma dei due Art Director, Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano.