Attualità

Cayonoplan Multispace di Kaldewei vince il Red Dot Award

In acciaio smaltato, è il primo piatto doccia certificato per la mobilità totale, senza barriere architettoniche, anche in piccoli spazi

La novità di Kaldewei per bagni senza barriere architettoniche conquista non solo i professionisti del settore: il piatto doccia Cayonoplan Multispace ha ricevuto uno dei più importanti riconoscimenti internazionali per il design industriale e l’architettura, il Red Dot Award: Product Design 2020. Il “bollino rosso” è conferito ogni anno da una giuria di 40 esperti ai migliori prodotti di design per estetica, materiali utilizzati, finitura delle superfici, ergonomia e funzionalità, e è uno dei più famosi premi per la qualità e l’eccellenza nel design.

Cayonoplan Multispace di Kaldewei è il primo piatto doccia smaltato a filo pavimento che soddisfa tutti i requisiti in termini di assenza di barriere architettoniche, costituendo per il 60% della sua superficie spazio utile per muoversi in bagno. Con questo sistema anche i mini-bagni di soli 4 metri quadrati possono rispondere a tutte le esigenze di mobilità e indipendenza. Cayonoplan Multispace è disponibile in tutti i dodici colori della Coordinated Colours Collection ed è dotato della superficie antiscivolo Secure Plus di serie.