Attualità

Casayoga: eco, bio e high-tech

Lo YogaFestival è approdato a Milano lo scorso ottobre, presentando il primo spazio abitativo per chi pratica lo yoga, ospitato presso il SuperstudioPiù , di Via Tortona. Presente anche l'arredobagno con prodotti e materiali naturali ed ecocompatibili.

Il primo spazio abitativo concepito per chi pratica lo yoga e vive naturale e sano è approdato a YogaFestival, evento ospitato in ottobre al Superstudio Più, di via Tortona 27, a Milano. La casa yogica vive di natura, salute, armonia e fa bene a chi la abita: uno spunto per chi vuole produrre soluzioni di bio-architettura e design in armonia con il benessere dell’uomo.

Ecco quindi i materiali, naturali e ecocompatibili, per ogni ambiente, bagno compreso, il legno massello senza colle, intonaci naturali a base di calce naturale o pietra… Sino all’arredo bagno, ben rappresentato dalla vasca da bagno di Italko in ginepro, corredata di spugne in cotone, lino e bambù organici; il biocamino di Ga-Pi; il termoarredo a parete e il sistema di riscaldamento a pavimento a rete modulare in fibre di carbonio di Thermoeasy.