Attualità

Arigatò, il radiatore imponente di Ad Hoc

Arigatò è disponibile in un'unica altezza, 180 cm, ma in quattro diverse larghezze: dai 29 cm del modello a tre elementi fino a 59 cm del modello a 6 elementi.

Arigatò, radiatore disegnato da Stefano Ragaini per Ad Hoc, rilegge in chiave contemporanea le linee di un classico corpo scaldante verticale amplificandone i volumi e trasformando così il radiatore in un oggetto di design capace di arredare gli ambienti più diversi.

A fare la differenza sono proprio le dimensioni degli elementi tubolari, portate all’estremo. Il risultato è una composizione di grandi tubi in alluminio accostati senza soluzione di continuità a comporre una sequenza che disegna sulla parete un ritmo regolare.

Arigatò è disponibile in un’unica altezza, 180 cm, ma in quattro diverse larghezze: dai 29 cm del modello a tre elementi fino a 59 cm del modello a 6 elementi. A seconda delle necessità il radiatore si adatta a spazi molto diversi per dimensioni ma anche per stili, grazie anche all’ampia gamma di finiture nelle quali è disponibile: anodizzato lucido, satinato, matt e colori RAL.

Ad Hoc è un marchio distribuito da Deltacalor.