Attualità

Il debutto di AQUAelite a ISH con i soffioni Modula

AQUAelite porta a ISH una nuova sperimentazione nel mondo dei sistemi doccia nel segmento incasso: Modula è la perfetta sintesi elegante e raffinata di acqua e luce

Chiuso un anno di grande soddisfazione con un segno positivo sia nel mercato nazionale che internazionale, AQUAelite si presenta a ISH con un nuovo prodotto, progettato da AQUAelite LAB, l’ufficio tecnico interno preposto alla creazione di nuovi prodotti e, da qualche anno, alla collaborazione con designer esterni.

Grazie ad una quarantennale esperienza e ad una grande competenza artigianale AQUAelite presenta Modula, una collezione di soffioni dalla forma quadrata, incassati nel soffitto, che associano un design minimale ad un’estetica elegante, linee rigorose e geometriche scaldate dalla luce a led che racchiude un contenuto tecnologico orientato al massimo risparmio idrico.

Una sorgente di acqua e luce avvolgente e rilassante, entrambe modulari e personalizzabili, ideale in ambienti domestici come in contract di lusso; un sistema doccia elegante e innovativo e un prodotto di stile, frutto di una perfetta sintesi tra un continuo lavoro di ricerca, materiali di alta qualità, investimenti in tecnologie all’avanguardia e, soprattutto, una tradizione e una competenza artigianale che si tramanda di padre in figlio da quarant’anni.

Le versioni disponibili

Modula è realizzato in acciaio inox in due varianti dimensionali. Quella da 620×620 mm è disponibile nella versione a tre getti multifunzione (pioggia, pioggia intensa, colonne d’acqua) o quattro: pioggia, cascata, pioggia intensa e nebulizzazione in abbinamento al controllo SPAhome termostatico con touchscreen digitale e programmi spa automatici, oppure pioggia, spray, pioggia intensa e nebulizzazione da abbinare a termostatico manuale. La variante da 520×520 mm presenta mono getto a pioggia, oppure tre getti multifunzione, pioggia, nebulizzazione e colonne d’acqua.

Tutte le versioni integrano un ampio getto a pioggia che garantisce il massimo comfort dell’utente a una serie di funzioni aggiuntive, con getti più intensi (cascate e colonne d’acqua, pioggia intensa) o più soft (nebulizzazione e spray) che fanno di Modula un prodotto attendo al wellness più totale.