Attualità

America, un milione di cabine doccia nel mondo

Samo ha festeggiato il primo milione di cabine doccia America vendute nel mondo, traguardo celebrato anche con la presentazione di America quattro, la nuova versione elegante e tecnologica.

Nuovo e importante traguardo per Samo: nel mondo è stata venduta la milionesima cabina doccia America.

E dalla serie di successo è nata la sua evoluzione, America quattro, portavoce di uno stile di tendenza e ideale per ogni sala da bagno, una soluzione dinamica e versatile. Le pareti da 4 mm di altezza 190 cm – a scorrimento o a battente – sono disponibili in differenti composizioni per soddisfare qualsiasi richiesta di dimensione o gusto estetico: scorrevoli ad angolo o a nicchia, porte battenti con apertura totale interno/esterno, tutte abbinabili a parete fissa. Inoltre, per la prima volta una cabina doccia della Collezione Dinamica si veste di tecnologia, rendendo il design e accorgimenti top di gamma accattivanti e alla portata di tutti. America quattro, infatti, presenta l’innovativa tecnica dell’incollaggio UV mutuata dal settore dell’arredamento, ma anche la possibilità dello sgancio anta per agevolare la pulizia delle superfici e il filo interno vetro, per il quale tutta la componentistica di supporto delle lastre è compressa nello spessore delle pareti. Qualità costruttiva, facilità di installazione e disponibilità immediata fanno di America quattro una proposta unica, in cui la perfezione tecnica incontra un design accessibile e moderno.

È fondamentale anticipare i trend per continuare a dettare ciò che è di tendenza: per questo motivo il Gruppo Samo è sempre attento nel “progettare” il futuro attraverso un percorso d’innovazione continua.