Attualità

È online il numero #334 del Bagno Oggi e Domani

È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.

Il nuovo fascicolo #334 del Bagno Oggi e Domani è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero da sfogliare e leggere subito, ricco come sempre di contenuti unici e esclusivi, frutto del grande lavoro di ricerca e approfondimento della nostra Redazione.
La cover è dedicata alla serie Italica di Rubinetterie Stella. Non perderti il video “Behind the cover” all’interno di questa notizia con l’intervista a Federica Nobili, Marketing manager dell’azienda.

Per l’articolo One to One to Design, Davide Oppizzi parla del soffione Ametis Ring prodotto da GRAFF, un progetto decisamente all’avanguardia, che si distingue per il design dalle linee pure e per la presenza della luce.

Per Interni Bagno ecco il restyling di un bagno milanese, caratterizzato da accenti vintage, ottimizzazione degli spazi e attenzione al contenimento idroenergetico, e il progetto made in Italy di un bagno a Vilnius in Lituania.

Per la serie “Primo Piano” tre i protagonisti: Ideagroup, con le sue soluzioni Total Bath; Super Inox, con le nuove serie Mini Rétro, Mini DMB e Smith, e Arbi Arredobagno, con la ricerca della qualità.

E, ancora, i primi vent’anni di Assobagno, i focus sulle aziende Agape e Vitra Italia.

Su questo numero va in scena anche la sesta puntata dell’Osservatorio 2002 con il focus: Internazionalizzazione.

Tantissimi altri i contenuti imperdibili del fascicolo #334 del Bagno Oggi e Domani.