Attualità

13 nuovi showroom in Cina per Newform

Si sta ampliando la rete di showroom che Newform sta costruendo in Cina. Un chiaro segno della capacità di espansione del produttore piemontese che esporta la qualità della rubinetteria made in Italy in tutto il mondo. Nel corso del 2017 apriranno in tutto ben 13 showroom.

Continua la via del successo internazionale per Newform che nel mese di dicembre ha inaugurato due showroom monomarca in Cina, uno nel centro di Hangzhou e uno a Shanghai. Due tagli del nastro che hanno dato il via a due serate importanti durante le quali brand made in Italy ha accolto i numerosi ospiti, collaboratori e influenti designer del Paese con musica dal vivo e intrattenimenti suggestivi, durante le quali è stato proiettato anche il video di backstage della copertina del Bagno Oggi e Domani dedicata al rubinetto Park di Newform. (clicca qui)

Per quanto riguarda i nuovi flagship, Newform ha voluto porre l’attenzione sulla migliore selezione di prodotti che possa contraddistinguere e identificare il marchio e fare dell’esposizione un modello unico e riconoscibile. “Gli ambienti hanno un’impronta full experience” dichiarano dall’azienda “con un forte impatto visivo per la scelta dei materiali, degli arredi e degli allestimenti curati minuziosamente dal brand italiano trasmettendo la sua filosofia aziendale e allo stesso tempo qualità e design inedito”.

I nuovi showroom Newform potenzieranno ulteriormente la presenza del marchio con una strategia commerciale che prosegue sulla scia dell’Ufficio di Rappresentanza nato a luglio per aumentare l’attività di promozione in Cina, obiettivo più che riuscito. A seguito di un importante business meeting con investitori autorevoli del Paese, Newform aprirà nel 2017 altri 11 nuovi showroom nelle principali città cinesi diventando un punto di riferimento del settore e consolidando la propria posizione in questo mercato in continuo sviluppo.