Attualità

Colore&Design per il bagno Valdama

Tecnica produttiva e know-how artigianale consentono a Valdama di realizzare prodotti dedicati all'ambiente bagno che uniscono funzionalità ed estetica, caratterizzati dall’estrema sottigliezza degli spessori e dall’armonia delle forme. Ecco i nuovi lavabi Seed e Acquerello

Valdama presenta i nuovi lavabi Seed e Acquerello.

Seed è un lavabo da appoggio o freestanding: una serie di accoglienti bacini caratterizzati dai profili particolarmente sottili – inferiori a 3 millimetri – esito di un’avanzata ricerca tecnica e produttiva e di un accurato studio di modellazione della forma condotto da Prospero Rasulo. Seed è disponibile in otto varianti dimensionali e diversi colori con finitura lucida o opaca; la collezione è completata da Seed wc e Seed bidet. I materiali utilizzati sono: vitreous china, finitura opaca o lucida. Nel 2019 la collezione è ampliata con una raffinata collezione di specchi racchiusi in un delicato frame che richiama il disegno e le proporzioni dei lavabi.

Il gioco cromatico di Acquerello

Acquerello è un lavabo dalle curve morbide modellate dalla luce che non crea mai ombre nette, ma scorre sulle superfici in modo fluido e naturale. L’aspetto più sorprendente del progetto è l’introduzione di un sofisticato gioco cromatico. La parte interna infatti può essere realizzata in altra tonalità, per un lavabo bicolore, e finitura rispetto al volume del lavabo, per inediti abbinamenti e particolari effetti materici di lucentezza/opacità.