News di prodotto

TECEloop: la placca per ogni esigenza

Grazie ad una vasta gamma di placche per wc, Tece offre ad ogni ambiente bagno una grande varietà di forme, materiali e colori che si adattano ad ogni tipo di esigenza o design. Tra queste, le placche di comando TECEloop, dal design minimalista e dalle elevate funzionalità. 

Le placche di azionamento TECEloop, tra le più piccole del mercato, si integrano in modo discreto nell'architettura del bagno. La robusta meccanica di comando rende possibile l’installazione della placca in due modalità: ad azionamento frontale o dall’alto, inoltre è possibile installare le placche ed i due pulsanti a filo parete in modo pratico e veloce. Le placche di comando TECEloop sono disponibili sia in plastica sia in cristallo. La versione in cristallo, dal design moderno e rivestimento unico, può essere personalizzata scegliendo l'abbinamento dei colori di pulsanti e placca che si adattano meglio alle tonalità del proprio bagno. 
Il sistema modulare TECEloop è in grado di combinare 13 cover con 8 diversi pulsanti per un totale di 104 differenti soluzioni.

Le dimensioni ridotte (220x150x11 mm) e il look ricercato, aiutano inoltre a creare un ambiente armonioso in abbinamento ad altri prodotti dell’azienda rifiniti in cristallo, come il termostato TECEfloor o le canaline a filo pavimento TECEdrainline.