News di prodotto

Piccolo, funzionale, di design… in una parola TECE!

Ecco le soluzioni innovative di TECE per i bagni di dimensioni ridotte

Come ottimizzare lo spazio in un piccolo bagno o in un secondo bagno, senza dover rinunciare alla funzionalità e al comfort? La soluzione è installare, innanzitutto, un modulo WC “speciale” TECEprofil con cassetta UNI da 13 cm per spazi di installazione ridotti o sottofinestra, disponibile sia per pareti a secco che per pareti in muratura. Questo modulo, con un’altezza di montaggio di soli 820 mm, dà la possibilità di azionare lo scarico anche dall’alto ed è estremamente utile per sfruttare appieno lo spazio a disposizione.

Quando le dimensioni della stanza sono ridotte, spesso si è costretti a rinunciare al bidet. Questo si può evitare installando un comodissimo water con bidet incorporato TECEone: un WC bidet con un design compatto e senza brida, che si adatta facilmente a qualsiasi bagno! TECEone funziona senza elettricità ed utilizzarlo è veramente semplice ed intuitivo: basta ruotare le manopole poste ai lati della ceramica e regolare la temperatura e il volume del getto. L’asta della doccetta, posta al centro, si attiva e fuoriesce con la sola pressione dell’acqua. Semplice ed essenziale!

Piccolo non significa meno bello: un tocco di classe in questo bagno è dato dalla placca di comando WC TECEvelvet in FENIX NTM®. TECEvelvet è ultra-morbida al tatto, dall’aspetto opaco e assolutamente resistente alle impronte digitali, ai graffi e ai detergenti. In foto nella versione NERO Ingo perfettamente abbinata alla rubinetteria e al profilo doccia a pavimento TECEdrainprofile nero opaco. Con TECEdrainprofile è possibile sfruttare, anche una piccola nicchia: la zona di drenaggio è ridotta grazie alla lunghezza regolabile a misura del profilo, che si va ad incassare su tutta la lunghezza della zona doccia, senza aggiunta di piastrelle laterali. Questo bagno, inoltre, è anche a prova di futuro. Un bagno senza barriere architettoniche, perfettamente accessibile anche a persone anziane o affette da disabilità.

TECE