Attualità

TECE Campus: il percorso formativo per i dipendenti TECE di domani

TECE Italia sta cercando 5 nuovi talenti per potenziare la sua rete commerciale su tutto il territorio nazionale.

TECE Italia organizza TECE Campus , una scuola di orientamento, formazione e avviamento al lavoro per 10/15 ragazze e ragazzi diplomati/laureati di massimo 30 anni. L’obiettivo finale del campus è l’assunzione dei migliori profili per il potenziamento della struttura commerciale TECE Italia, su tutto il territorio nazionale.

La durata del percorso formativo è di 2 mesi (dal 01.12.2021 al 31.01.2022), presso la sede TECE Italia di Castelnuovo Rangone (MO). Il campus offrirà approfondite conoscenze tecniche sui prodotti TECE ed in generale sui sistemi della termoidraulica, oltre a competenze sulle più avanzate tecniche relazionali e di vendita, fornite da qualificati docenti, con certificazioni internazionali. Questo metterà in condizione, i selezionati, di operare fin da subito nel settore, al massimo livello di professionalità.

Tutti i partecipanti che supereranno il test di fine corso, riceveranno un certificato di merito. Il Campus prevede un contributo mensile forfettario per tutti i partecipanti, nonché vitto ed alloggio per i fuori sede. Al termine del percorso, TECE Italia garantisce ai 5 migliori corsisti che supereranno con merito i test di fine Campus, l’assunzione a tempo indeterminato, in un ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di crescita professionale. Per partecipare occorre avere un’età massima di 30 anni, nessuna precedente esperienza di lavoro a tempo indeterminato e diploma di scuola superiore o laurea. Il candidato ideale dovrà avere una forte motivazione e predisposizione all’apprendimento, una fluente dialettica, unita ad una forte capacità di ascolto e una buona empatia per poter proseguire con soddisfazione il suo percorso in ambito commerciale.

I CV in formato Europeo dovranno pervenire entro il 31.10.2021, all’indirizzo campus@teceitalia.com, accompagnati da lettera di presentazione.

production mode