Attualità

Una superficie in movimento: T R A M A di m2atelier

La forte componente scultorea e il corpo architettonico spigoloso esaltano l'immagine vibrante e il volume prismatico degli elementi della collezione T R A M A.

T R A M A by m2atelier è una texture contemporanea che dialoga con la luce e l’ambiente e crea una superficie in movimento caratterizzata da un pattern tridimensionale che aggiunge valore e significato ai volumi.

Il progetto T R A M A si è concentrato inizialmente sullo sviluppo di alcuni elementi per il bagno, come lavabi, rivestimenti e rubinetterie su misura; in una fase successiva sull’introduzione di superfici, boiserie ed elementi architettonici importanti per la definizione di uno spazio contemporaneo ed elegante.

La forte componente scultorea e il corpo architettonico spigoloso esaltano l’immagine vibrante e il volume prismatico degli elementi della collezione T R A M A.

Il progetto T R A M A di m2atelier vede coinvolte diverse realtà produttive che si sono distinte per la grande capacità di mettere in relazione la texture T R A M A con le peculiarità della loro materia e delle loro lavorazioni: dalla pelle di Foglizzo, al marmo e alla pietra di Manuel Coltri, al metallo di Niva e alla superficie in resina e gesso di Romano Zenoni, alla rubinetteria realizzata ad hoc da Dornbracht e alla malta ceramica fibrorinforzata di 3D SURFACE.