Attualità

Le nuove collezioni Swim Spa by Jacuzzi

Due collezioni pensate per rispondere ad ogni esigenza, tutto l'anno: Jacuzzi Swim Spa J-4000™ Performance, per allenamento intensivo ad alte prestazioni, Jacuzz Swim Spa J-3000™ Fitness, ideale per famiglie e appassionati di nuoto.

Le Swim Spa di Jacuzzi sono ideali per ritrovare o mantenere la forma fisica nella comodità di casa propria: facili da installare, richiedono una minima manutenzione e si usano tutto l’anno, grazie al sistema di isolamento termico Thermalax™. Le minipiscine con nuoto controcorrente infatti permettono di nuotare come in una vera piscina, occupando però uno spazio limitato. Questa caratteristica le rende particolarmente adatte per chi vuole allenarsi a casa propria ma ha poco spazio a disposizione.

Due collezioni pensate per rispondere alle diverse necessità degli utilizzatori: J-3000™ Fitness, ideale per famiglie e appassionati di nuoto – J-4000™ Performance, per chi esige il massimo e performance professionali. Le minipiscine con nuoto controcorrente J-3000™ Fitness offrono la possibilità di regolare la corrente, che arriva a un massimo di 5km/h, e uno spazio in cui divertirsi e fare esercizio adatto a tutti. Invece le minipiscine con nuoto controcorrente J-4000™ Performance sono rivolte a chi desidera performance professionali, e garantiscono un controllo ancora più avanzato della corrente, che può andare da 0 a 10 km/h.

Il nuoto controcorrente assicura un’esperienza ottimale, grazie al guscio progettato in modo da eliminare onde di ritorno e che mantiene il nuotatore nella corsia di nuoto. I getti di cui è dotata la Swim Spa sono studiati per generare una corrente perfetta per il tipo di allenamento desiderato. L’equipaggiamento standard include una palestra acquatica estremamente versatile, perfetta per il Circuit Training, con la possibilità di alternare esercizi aerobici e di resistenza.