Attualità

Jacuzzi Group annuncia l’acquisizione di Vortex

L’azienda espande la propria presenza internazionale ed esporta la filosofia Joy of Well-Being™ in Australasia

Jacuzzi Brands LLC (“Jacuzzi Group”) ha sottoscritto un accordo che ratifica l’acquisizione di Vortex Leisure Pty Ltd e delle sue filiali (insieme, “Vortex”), uno dei principali rivenditori di spa nella regione dell’Australasia. Dalla sede centrale di Nelson, in Nuova Zelanda, Vortex gestisce 15 retail store a marchio Spa World fra Australia e Nuova Zelanda. L’acquisizione consentirà a Jacuzzi Group non solo di penetrare il terzo mercato spa al mondo, ma anche di ampliare considerevolmente la propria presenza globale a livello retail. L’operazione, inoltre, metterà a disposizione del gruppo i prodotti dei noti marchi Vortex e Fisher.

Dave Jackson, CEO di Jacuzzi Group, ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare con il team Vortex al completo e accoglierlo nella famiglia Jacuzzi Group. Sappiamo che la convergenza delle nostre competenze produrrà risultati positivi per entrambe le aziende e, soprattutto, per i nostri clienti”.

Andrew Pullen, CEO di Vortex, ha aggiunto: “È una grande soddisfazione per noi entrare a far parte di Jacuzzi Group. Siamo onorati di essere stati acquisiti dai ‘padri fondatori’ del nostro settore. Sono certo che, coniugando i rispettivi mercati e know-how, andremo incontro a un futuro di stabilità e prosperità, dando inizio a una nuova era di sviluppo commerciale”.