Speciale Cersaie

Stile minimal e originale per il nuovo miscelatore Treemme

Design curato, linee tondeggianti ed essenziali: a Bologna Treemme Rubinetterie ha presentato Hask, il nuovo miscelatore in ottone disegnato da Danilo Fedeli e adatto a ogni ambiente ed esigenza.

Treemme Rubinetterie è un’azienda che punta ad offrire prodotti di alta gamma, curando la qualità in ogni aspetto, dalle finiture ai componenti interni.

“In questi ultimi anni abbiamo presentato molti prodotti innovativi, dal design particolare e di alta gamma, quindi rivolti a un target piuttosto alto – spiega Riccardo Michelangioli, direttore Ricerca e Sviluppo di Treemme Rubinetterie, in occasione della tappa Social Tour del Bagno Oggi e Domani e di Weblog presso lo stand Treemme a Cersaie. – Avevamo quindi bisogno di riposizionarci su prodotti da vendita giornaliera, con forme tondeggianti, dal design curato, ma accessibili anche a un pubblico più ampio”.

Da questo preciso desiderio è nato Hask, il nuovo miscelatore in ottone di Treemme Rubinetterie, disegnato da Danilo Fedeli e presentato a Cersaie 2017. Disponibile per lavabo, doccia e vasca, Hask è caratterizzato da una linea quadrata, tipica delle serie tradizionali dell’azienda, resa più dolce da curve rotondeggianti, essenziali. Le forme semplici e curate conferiscono al nuovo miscelatore un look innovativo ed originale. Hask è disponibile in diverse finiture, da mixare tra loro per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza.

Guarda le foto scattate da Weblog a Cersaie

Guarda l’intervista a Riccardo Michelangioli, realizzata dalla nostra Redazione a Cersaie

Scopri anche il nuovo miscelatore Bamboo