News di prodotto

Si amplia la linea di rubinetti 5MM 

La linea di rubinetti 5MM, tra le linee più iconiche e diffuse linee del produttore toscano Treemme Rubinetterie, si arricchisce di nuovi elementi e dal bagno passa alla cucina… in 5 millimetri!

 

Disegnata da Ing. Castagnoli, Manuel Gargano e Marco Fagioli, la collezione di rubinetti 5MM di Treemme Rubinetterie negli ultimi anni ha ottenuto grandi riconoscimenti, oltre che una copertina sulla nostra testata Il Bagno Oggi e Domani. Compasso d’Oro ADI, Design Plus a ISH nel 2013, German Design Award, ADI Index… e ancora Grandesign Etico e Red Dot Design Award. La collezione per Treemme Rubinetterie oltre che un grande successo rappresenta il punto di partenza di un progetto molto più ampio che negli anni è andato sempre più sviluppandosi, arricchendosi di nuovi elementi e, oggi, entrando anche nell’ambiente cucina. 

5MM diventa così una collezione che permette di uniformare lo stile dei rubinetti in casa dal bagno alla cucina per trasferire agli ambienti un’identità definita. La particolarità di questa collezione consiste nella progettualità con la quale è realizzata. 5MM prende il nome dallo spessore costante di cinque millimetri in cui avviene oltre alla fuoriuscita dell’acqua dalla bocca anche il passaggio interno con tutte le sue dinamiche di miscelazione.

Si tratta di una tecnologia studiata nei minimi particolari per garantire un’estetica innovativa, un design all’avanguardia e al contempo testimoniare la grande attenzione dell’azienda nei confronti di tematiche legate all’ecosostenibilità e al risparmio idrico.

 

5mm