Attualità

Lo showroom di Fantini si rinnova per il Fuorisalone

Nella rinnovata interpretazione dello showroom il tratto gentile e attento di Daniela Fantini: durante la design week, visite, incontri e piacevoli serate en plein air .

Aperto da quasi dieci anni, nel cuore di Brera in via Solferino 18, Fantini Milano è stato fin dalla sua apertura non tanto e non solo showroom o spazio espositivo ma un luogo dove riconoscere e scoprire i valori originari dell’azienda, design, raffinata bellezza, innovazione, valori non disgiunti dal piacere di invitare ed accogliere i visitatori, professionisti, rivenditori, dealers.

Atmosfera ed elegante accoglienza i tratti distintivi che, evolvendosi, daranno vita a uno showroom completamente rinnovato e che saranno svelati il prossimo aprile, con l’occasione di Salone e Fuorisalone: materiali dalla textures morbida, colore non colore per una sensazione di leggerezza, poche e studiate linee che seguono i canoni di architettura, la luce calda, avendo anche il beneficio della luce naturale che arriva dalle grandi finestre su piazza San Marco.

Fantini Milano, un luogo autentico, distintivo e riconoscibile, con la grande vetrata di ingresso showroom circondata dal verde, all’interno di un cortile acciottolato di un palazzo d’epoca che ha la quiete e il fascino dell’architettura ottocentesca milanese.  L’ingresso showroom accoglie i visitatori in uno spazio speciale che unisce il rigore architettonico a un’atmosfera confortevole, piacevole, con arredi e dettagli esclusivi. In mostra le collezioni rubinetteria e sistemi doccia Fantini e Aboutwater.

Progetto: Lissoni Associati.