Attualità

Fantini Rubinetti ha partecipato ad Architect@Work Milano

Fil rouge delle proposte in allestimento è stato il tema della ricerca per la definizione di prodotti design, un tema che fa parte del DNA dell’azienda Fantini

Il 3 il 4 novembre il MiCo – Milano Congressi ha ospitato per la settima volta Architect@Work Milano, l’evento esclusivo per architetti, interior designer e altri professionisti del settore. Circa 180 produttori hanno superato la selezione per partecipare. Tra questi Fantini Rubinetti. L’azienda ha presentato alcune tra le soluzioni più distintive in tema di rubinetteria per la sala da bagno.

Fil rouge delle proposte in allestimento è stato il tema della ricerca per la definizione di prodotti design, un tema che fa parte del DNA dell’azienda Fantini e che viene declinato nella rubinetteria e nei sistemi per doccia, per creare un ambiente funzionale e di grande comfort, con il massaggio dell’acqua.

Le scelte progettuali – che riguardano l’impiego di materiali di qualità, dettagli di realizzazione, finiture aggiornate – determinano prodotti innovativi e destinati a durare nel tempo, oggetti che nascono dalla collaborazione con i più qualificati designer, tra cui Piero Lissoni, Matteo Thun e Antonio Rodriguez, Vincent Van Duysen, Franco Sargiani, Yabu Pushelberg, Michael Anastassiades, Naoto Fukasawa, Paik Sun Kim.