Attualità

Serie Open 2021 by Samo: la quintessenza del minimalismo

La collezione si caratterizza per un design estremamente versatile poiché facilmente adattabile a diversi stili e coordinabile con gli altri elementi della sala bagno grazie all'ampia gamma di finiture disponibili

Per il 2021 Samo presenta la versione rinnovata della serie Open che risulta da un lavoro dell’azienda su un nuovo concetto di doccia “destrutturata” sempre più essenziale, dove l’alta qualità e il know-how Samo convivono con un approccio progettuale che permette la massima libertà compositiva.

Protagonista assoluta di Open è proprio la parete doccia “spogliata” del superfluo e presente nella sua essenza, dove gli elementi strutturali che ne garantiscono la stabilità e la durevolezza sono ridotti al minimo.
Questo minimalismo estetico e funzionale rende Open particolarmente interessante sia per ambienti domestici che contract, poiché le componenti della doccia risultano di facile manutenzione e meno soggette ad usura rispetto a versioni con strutture più articolate.

La collezione si caratterizza per un design estremamente versatile poiché facilmente adattabile a diversi stili e coordinabile con gli altri elementi della sala bagno grazie all’ampia gamma di finiture disponibili: nel nuovo catalogo, Samo propone Open in diversi contesti e in abbinamento a complementi ed accessori Lineabeta by Samo, per un total look della sala bagno dallo stile contemporaneo. Open viene proposta anche nel modello estensibile, dove è possibile modificare le dimensioni secondo le differenti esigenze.