Attualità

Open di Lineabeta by Samo, la soluzione doccia ideale per spazi ridotti

Open ha una struttura essenziale, che divide lo spazio doccia dal resto del bagno in modo impercettibile grazie alle pareti in vetro e alle componenti strutturali ridotte al minimo

Open è la serie di docce più versatile di Samo, un sistema libero che permette una estrema flessibilità nella composizione per creare la soluzione perfetta per qualsiasi tipo di ambiente. Per le sale da bagno dove gli spazi sono ridotti, Samo propone Open con una parete fissa e una scorrevole, in versione walk-in o con parete di chiusura fissa: un modello esteticamente minimale e funzionale, che permette di evitare gli inconvenienti legati all’apertura di ante a battente.

Open ha una struttura essenziale, che divide lo spazio doccia dal resto del bagno in modo impercettibile grazie alle pareti in vetro e alle componenti strutturali ridotte al minimo, che aiutano a dare l’effetto visivo di un ambiente più ampio e profondo.

In continuità con il design di Open, Lineabeta by Samo propone un soffione a soffitto di forma rettangolare in acciaio inox lucido con cascata e aspiratore di vapore, novità della serie Supioni.

Supioni – il cui nome si ispira ai soffioni che invadono le campagne al termine della fioritura dei tarassachi – viene proposto con getto a cascata, che prevede l’erogazione di una lama d’acqua che avvolge la persona nel momento della doccia, per un effetto rigenerante totale. Multifunzionale e dal design contemporaneo, il soffione ha un aspiratore di vapore integrato, per ridurre l’effetto di condensa che nel tempo potrebbe creare problemi all’interno del bagno.