Attualità

Salone Internazionale del Mobile 2014: la mappa

Interamente dedicati al Salone Internazionale del Bagno i padiglioni 22 e 24 di Fiera Milano Rho e trasloco in vista per il SaloneSatellite. FTK, Technology for the Kitchen collocata ai padiglioni 9 e 11.

Alcune novità logistiche, in attesa della prossima edizione del Salone Internazionale del Mobile 2014, ospitato alla Fiera Milano Rho, dall’8 al 13 aprile prossimi.

Grandi novità per la 5a edizione del Salone Intrenazionale del Bagno, che per la prima volta occuperà interamente i padiglioni 22 e 24. In mostra tutto l’arredo bagno, con focus anche su rivestimenti in marmo, onice, ardesie e pietre naturali.

Il SaloneSatellite cambia casa: lo spazio dedicato ai giovani designer emergenti e alle scuole internazionali di progettazione è posizionato nei padiglioni 13 e 15, gli stessi di EuroCucina, con ingresso libero da Cargo 4, facile da raggiungere da Porta Sud e Centro Servizi. La nuova collocazione crea anche piena sinergia con FTK (Technology For the Kitchen), vetrina degli elettrodomestici da incasso e cappe d’arredo di domani, posta nei vicini padiglioni 9 e 11.