Attualità

Salone del Mobile.Milano Moscow 2018: Scavolini porta in Russia le sue migliori collezioni

Cucina, Living e Bagno, anche quest’anno Scavolini porterà il meglio della sua offerta e delle sue collezioni al Salone del Mobile.Milano Moscow, in programma dal 10 al 13 ottobre 2018 presso il Crocus Expo-2 di Mosca.

Saranno più di 280 le aziende che esporranno il lato più affascinanti e più innovativo del Made in Italy al Salone del Mobile.Milano Moscow, in un mercato strategico e in continua crescita per le aziende italiane e in particolare per Scavolini, presente in Russia con oltre 100 punti vendita e altri in via di apertura.

Commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini: “Scavolini vanta una presenza sempre più globale, è la più importante realtà italiana in termini di esportazioni di cucine componibili. I nostri prodotti sono venduti in tutto il mondo, attraverso un network sempre più vasto e forte, a conferma della posizione di leadership del settore cucine. In termini di produzione, inoltre, la Russia ha molto ben accolto la nostra proposta dedicata all’arredo bagno, restituendoci così una grande conferma alla scelta strategica effettuata anni fa di puntare su tale segmento di mercato.”

Tra le ultime novità sarà presente in fiera Diesel Open Workshop, il programma realizzato in collaborazione con Diesel che veste in modo trasversale cucina e bagno con un approccio caldo e una decisa ispirazione industriale. Altra proposta in esposizione è Exclusiva, una cucina di grande ricercatezza e dalle intriganti atmosfere, ideale connubio tra alta decorazione e attuale linearità. Presente a Mosca è anche Magnifica, una delle collezioni classiche best-seller, ideale per trasformare l’ambiente bagno in uno spazio esclusivo e ricercato.