Attualità

Salone del Mobile 2014 ecco le novità

Alla 53a edizione del Salone Internazionale del Mobile, con le biennali EuroCucina e il Salone Internazionale del Bagno, oltre al SaloneSatellite, parteciperanno circa 2.400 espositori. In Fiera Milano, Rho - dall’8 al 13 aprile - anche un grande evento culturale che presenterà le abitazioni di otto grandi nomi dell’architettura internazionale. Il grande pubblico che potrà visitare la manifestazione sabato e domenica.  

La capitale internazionale dell’arredo, che con il Salone Internazionale del Mobile attira ogni anno oltre 300mila visitatori provenienti da 160 Paesi, è quasi pronta. Tra poco più di un mese la manifestazione ospiterà in Fiera Milano Rho l’eccellenza della produzione nazionale e internazionale di arredi (classici, moderni e di design), di complementi, di cucine (con l’evento collaterale FTK – Technology For the Kitchen) e di arredo bagno, oltre al salone Satellite dedicato alle nuove proposte e alle scuole di design.
 
Al Salone Internazionale del Bagno 2014 saranno esposte tutte le novità in fatto di accessori e mobili per bagno, cabine doccia e impianti sauna, porcellana sanitaria, radiatori, rivestimenti, rubinetteria sanitaria e/o da cucina, vasche da bagno e idromassaggio. Alla mostra biennale dedicata al bagno, sempre più ampia e completa – che occuperà interamente i padiglioni 22-24 del quartiere fieristico di Rho – torneranno a esporre i propri prodotti Gessi e Sicis. Numerose anche le nuove partecipazioni, tra le quali quelle di produttori di ceramica da rivestimento: Florim, Geberit, Graff, Kartell by Laufen, Santagostino.