Attualità

Pozzi-Ginori aderisce a Officina L’Aquila 2014

In occasione del Salone della Ricostruzione che si terrà a l'Aquila dal 2 al 5 aprile, Pozzi Ginori aderisce e sostine Offinica L'Aquila, un progetto promosso da ANCE Abruzzo per una ricostruzione qualificata e sostenibile dell'area terremotata.

Pozzi-Ginori è uno dei marchi del settore edilizia selezionati da Officina L’Aquila, progetto promosso da ANCE Abruzzo, per qualificare la ricostruzione dell’area terremotata e offrire a imprese e a  consumatori finali prodotti innovativi e di qualità a prezzi calmierati, come i nuovi vasi Rimfree® by Pozzi-Ginori, per la prima volta senza il classico bordo interno.

La tecnologia Rimfree®
è un’innovazione per l’igiene, già testata con successo nel Nord Europa è ora presente in tre collezioni Pozzi-Ginori: Mago, Fast e Metrica. Questo sistema consente una notevole riduzione dei consumi d’acqua, circa il 30% ad ogni scarico, e un notevole valore aggiunto sul versante della sostenibilità.

Oltre a l’innovazione dei prodotti proposti, Pozzi-Ginori ha scelto di estendere la garanzia dei prodotti fino a 5 anni e si impegna a prestare servizi aggiuntivi nelle fasi di assistenza pre-e post vendita.