Speciale Salone

SALONE 2016 | #vadoalsaloneperche: da oggi on line la 2a puntata

Ampio e importante il panel dei protagonisti della seconda puntata del format video #vadoalsaloneperchè on line da oggi sui nostri canali web e social. Dal regista Garrone all'architetto Beppe Finessi, con un commento di Camila Raznovich.

Protagonisti del servizio di attualità della seconda puntata del programma video web #vadoalsaloneperche, il regista Matteo Garrone, autore del cortometraggio Design Before Classic che vedremo dal 12 aprile al Salone del Mobile.Milano all’interno della mostra omonima allestita dallo Studio Ciarmoli Queda, e Camila Raznovich che alla Conferenza stampa del Salone ci ha raccontato il suo modo di vivere l’evento milanese.

L’architetto Beppe Finessi e il direttore relazioni esterne Gruppo FederlegnoArredo Marco Sabetta invece ci invitano a visitare le “Stanze” della mostra allestita in occasione della XXIa edizione della Triennale Internazionale di Milano, ispirata alle nuove filosofie dell’abitare contemporaneo. La stanza da bagno ne esce protagonista.

Per la rubrica #vadoalsaloneperche vi proponiamo un’intervista collettiva un po’ particolare… abbiamo chiesto a tre bloggers “perché vanno al Salone?”, e glielo abbiamo chiesto via skype, per non allontanarci troppo da quella dimensione sospesa tra reale e virtuale che è tipica del loro lavoro. Il collettivo formato per l’occasione è composto da Simona Nurcato (bagnidalmondo.com), Nora Santonastaso (design-outfit.com) e Elisabetta Rizzato (italianbark.com), che per noi hanno deciso di uscire dal post e mostrare volti e voci!

Chiude la puntata l’intervista a Massimo Giroldi, AD Newform, che dallo showroom milanese di Brera (MI) ci racconta come si presenterà Newform al Salone Internazionale del Bagno 2016.

Sponsor della puntata: Scarabeo Ceramica.

Non perdetevi questa preziosa occasione di informazione sul Salone del Mobile!

#staytuned fin da oggi sui siti

www.ilbagnonews.it

www.salonemilano.it

www.federlegnoarredo.it

e segui l’hashtag #vadoalsaloneperche sui profili facebook twitter e youtube