Speciale Salone

SALONE 2016: le tendenze secondo i produttori / Scavolini

Da anni protagonista anche nel settore arredo bagno, Scavolini al Salone del Bagno porterà quello è nel suo DNA, dichiara Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato, ossia la capacità di interpretare “le concrete necessità dei consumatori”. 

Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini. ”Le novità della nostra linea di arredo bagno sono caratterizzate dalla ricerca di soluzioni sempre più personalizzate, che sappiano coniugare l’ampia possibilità di scelta fra le finiture più innovative alla sperimentazione di nuove funzioni. Da sempre nel DNA del brand il design si fa interprete delle concrete necessità dei consumatori, con l’obiettivo di assicurare la soluzione più giusta alle esigenze di ogni utente, dove la massima libertà compositiva, la versatilità e la cura dei dettagli ne rappresentano gli aspetti creativi più significativi. In questa sfida siamo supportati dalle più note firme internazionali, tutte orientate alla massima cura di ogni aspetto per identificare al meglio la nostra cultura del progetto. Per questa edizione del Salone del Bagno abbiamo pensato a un bagno dal mood moderno ed evocativo di un gusto che racchiuda valori esclusivi, pensiero creativo, qualità Made in Italy e attenzione per i dettagli. Questo codice espressivo diventa metafora dell’approccio progettuale modulare e dinamico che caratterizza la nostra ultima proposta, che innalza l’ambiente bagno a protagonista dell’architettura domestica, a luogo emozionale dove occuparsi di sé. La collezione parla a un target trasversale ed internazionale, amante del design e di prodotti di grande qualità, con una forte identificabilità.”