Attualità

Ceramics of Italy partecipa a Batimat Russia 2016

Ceramics of Italy partecipa per la seconda volta a Batimat Russia 2016, la fiera internazionale che si tiene a Mosca a partire da oggi fino all’8 aprile, rivolta al mondo dell’edilizia e delle costruzioni, con particolare riferimento a materiali e tecnologie per pavimentazioni, finiture per interni, arredo bagno e complementi di design.

Apre oggi i battenti Batimat Russia 2016, presso il Crocus Center di Mosca, all’interno di un’area dal forte sviluppo commerciale e residenziale. Qui si incontreranno da oggi fino all’8 aprile professionisti, distributori, produttori di materiali, attrezzature e tecnologie si incontrano per un importante focus sull’edilizia e l’architettura in Russia. Nei padiglioni assegnati alla ceramica (Hall 7 e Hall 8) dove viene esposto il meglio della produzione mondiale di piastrelle di ceramica, saranno presenti anche 28 fra aziende e marchi italiani sono posizionati in entrambi i padiglioni in un’area caratterizzata dal marchio Ceramics of Italy. Tra le aziende e i marchi italiani presenti figurano: 41zero42, Abita, Ava, Atlas Concorde, Casabella Ceramiche, Casalgrande Padana, Century, Ceramica Colli di Sassuolo, Ceramica del Conca, Ceramiche Brennero, Cerasarda, Cercom, Cir, Fap Ceramiche, Gardenia Orchidea, La Fabbrica, Lea Ceramiche, Mirage, Monocibec, Naxos, Novabell, Pastorelli, Progress Profiles, Serenissima, Settecento Mosaici e Ceramiche d’Arte, Vallelunga&Co., Versace Ceramics.

Nella Hall 7 è presente anche un punto di assistenza Ceramics of Italy (stand 211) che funge da collettore per tutte le aziende italiane presenti in fiera con un’area informativa al servizio del pubblico. Fra le attività organizzate da Ceramics of Italy per l’occasione, continua l’organizzazione del progetto Cersaie Business realizzato in Russia in collaborazione con la rivista Elite, ovvero delegazioni di progettisti delle costruzioni e dell’interior design che per due giorni vengono invitati in fiera dall’industria ceramica italiana per visitare le aziende espositrici ed essere informati sulle ultime novità di prodotto Made in Italy. Il 6 aprile alle ore 16.00, presso lo stand Ceramics of Italy viene inoltre conferito il Confindustria Ceramica Russian Distributor Award, quale riconoscimento al migliore distributore russo per la collaborazione ed il sostegno prestati in questi anni all’industria ceramica italiana.