Attualità

Relax Design alla Milano Design Week 2021

Nell’ambito della Milano Design Week 2021 l’azienda ha presentato quattro dei suoi elementi. Le vasche Circular e Horizon, un lavabo di grandi dimensioni e Rocky Solid Lux, piatto doccia dai confini netti e squadrati.

Relax Design partecipa alla Milano Design Week 2021 presentando una selezione dei suoi prodotti pensati per il benessere  all’interno dello spazio espositivo  Insula delle Rose  in Brera.

Relax Design è un marchio italiano che da oltre vent’anni si occupa del design e della realizzazione di vasche e complementi per l’arredo bagno. Al centro della filosofia di Relax Design c’è il benessere, un concetto che si trasforma in realtà solo se supportato da una continua ricerca, fino a farne una cultura.

Relax Design realizza i suoi elementi utilizzando materiali brevettati come il Luxolid®, una speciale resina poliacrilica ricca di minerali, che permette di ottenere prodotti privi di incollaggi e perfettamente omogenei in merito a colore e compattezza.

Nell’ambito della Milano Design Week 2021 l’azienda ha presentato quattro dei suoi elementi. Le vasche Circular e Horizon, entrambe disegnate da ZeTae StudioLodge, un lavabo di grandi dimensioni e Rocky Solid Lux, piatto doccia dai confini netti e squadrati.