Speciale Salone

Inda presenta al Salone Black Label e Lumenit

La collezione Black Label, vincitrice del premio ADI Ceramic&Bathrooms Award, ha coinvolto alcuni dei più importanti studi di design italiani ed internazionali

Relax Design prende parte alla Milano Design Week 2022: al Salone del Mobile.Milano (padiglione 24, stand L09), dal 7 al 12 Giugno 2022 con Black Label protagonista di un’esposizione temporanea e al Fuorisalone con un evento speciale nel distretto del design di Brera.

La collezione Black Label, vincitrice del premio ADI Ceramic&Bathrooms Award, ha coinvolto alcuni dei più importanti studi di design italiani ed internazionali, che hanno disegnato una serie di elementi bagno scultorei in Luxolid®, la solid-surface prodotta in Italia presso il laboratorio chimico dall’azienda.

Black Label costituisce un progetto corale che unisce tredici interpreti, con la direzione artistica a cura di plasma e ZeTae Studio, concentrandosi su vasche freestanding, fulcro principale della produzione aziendale, spaziando tra lavabi da appoggio e sospesi, fino ad accessori e complementi per l’ambiente bagno.

L’azienda, inoltre, presenterà in anteprima il Lumenit®, una nuova superficie traslucida proposta in cinque colori e iniettabile in stampo. La nuova solid-surface evidenzia l’importanza che rappresentano per Luciano Garofalo, CEO di Relax Design, la ricerca e la sperimentazione nel campo dei nuovi materiali.

“Questo nuovo materiale aprirà le porte a inediti progetti di arredo bagno ed è rivolto ad un pubblico sempre più attento ai trend contemporanei del design d’interni e alla qualità estetica e produttiva. Il Lumenit® fornirà, inoltre, nuove possibilità creative a designer e architetti e ci permetterà un ulteriore ampliamento della gamma, con nuovi prodotti e accessori che giocano con luci, trasparenze e colori”, racconta Luciano Garofalo.