Attualità

Prove di benessere nelle showroom di arredobagno

Prima a Genova poi a Gallarate, è lo showroom di arredo bagno a farla da protagonista anche nella proposta di attrezzature ginniche e corsi dimostrativi per il benessere e la cura del corpo, sotto la severa guida di personal trainer professionali.

Il Gruppo Borea di Genova e la società Iser Spa di Gallarate, importanti realtà distributive del settore arredo bagno, entrambe associate al network italiano di showroom Casabagno, hanno organizzato la scorso settimana una giornata dedicata al benessere del corpo, aperta al pubblico.

Presso la sede del Gruppo Borea, storico showroom di via Castel Morrone 1 a Genova, lo scorso 8 maggio, è stato possibile partecipare a un corso dimostrativo, gratuito, tenuto da un personal trainer qualificato.
A disposizione del pubblico un’ampia gamma di attrezzature ginniche, tra cui la Wellness Ball Active Sitting di Technogym, un attrezzo che aiuta a mantenere una postura corretta, a casa e in ufficio, e a rinforzare l’apparato muscolare, aiutando a anche a eliminare i dolori lombari dovuti al mantenimento della stessa postura per lunghe ore.
I corsi, della durata di 20 minuti ciascuno, si sono tenuti in più turni per un massimo di 5 persone alla volta.

Lo stesso format è stato proposto il giorno dopo a Gallarate presso lo showroom Iser, in Piazza Piemonte 2, che per un intero pomeriggio ha offerto prove e messo a disposizione attrezzi per la cura del corpo. Oltre alla Wellness Ball Active Sitting, il tapis roulant Spazio Forma, richiudibile e facile da spostare e la panca multifunzionale Unica Evolution, tutti forniti da Technogym.

Entrambe le iniziative hanno riscosso grande successo, con grande soddisfazione per le due showroom che in questo modo hanno dimostrato come sia possibile aprire e ampliare l’offerta dello showroom al tema wellness e cura del corpo, in senso più ampio, integrandolo perfettamente con il mondo dell’arredo bagno.