Diego Grandi

Designer

 
icon-facebook

Diego Grandi vive e lavora a Milano dove nel 2002 fonda DGO_Diego Grandi Office, studio di progettazione che si occupa di product, interior e design consultancy. Affianca all’attività di progettista quella di docente presso università e scuole di design.

I suoi progetti sono stati selezionati all’interno di eventi, premi e mostre internazionali, come la terza interpretazione del Design Museum presso La Triennale di Milano, il Good Design Award del Chicago Athenaeum e l’ADI Design Index. Nel 2016 i progetti Closer, sistema doccia mobile, e Type 32, alfabeto decorativo ceramico, si aggiudicano la Menzione d’Onore al XXIV premio Compasso d’Oro.

Tra le aziende con le quali collabora e ha progettato vi sono Abet Laminati, Casamania, Cassina, Ferrino, Fritz Hansen, Lea Ceramiche, Mogg, Skitsch e Zucchetti.

Dove Siamo

Richiedi informazioni a Diego Grandi

    Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

    AcconsentoNego

    Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

    AcconsentoNego