Attualità

Lea Ceramiche Urban and Domestic Landscapes

Pixel e Nest, design di Hok Product Design e Type-32 Slimtech di Diego Grandi sono i nomi delle collezioni di Lea Ceramiche protagoniste della Milano Design Week 2014 negli spazi dello showroom di via Durini al 3.

Urban and Domestic Landscapes” questo il titolo dell’installazione firmata da Hok Product e Diego Grandi per Lea Ceramiche in occasione della Milano Design Week 2014 nello showroom di via Durini al 3.

L’installazione prevede due esposizioni dislocate su due livelli che affrontano con due linguaggi differenti il rivestimento ceramico e le sue possibili applicazioni in ambito architetturale e domestico. Al piano terra il progetto è firmato dallo studio internazionale di architettura e design Hok Product Design: colore e movimento sono le linee guida che contraddistinguono l’intervento. Lo showroom accoglie poi  una nuova presentazione di Type-32 di Diego Grandi, presentata in anteprima al Cersaie, che valorizza le caratteristiche intrinseche del progetto con le sue varianti cromatiche e grafiche che creano infinite combinazioni.