Attualità

Grohe Smart Water

Un termostatico dal sottile corpo cubico è la nuova proposta Grohtherm Cube, che si potrà ammirare nello showroom Grohe in via Crocefisso 19, in occasione della Settimana Milanese del Design 2014.

Termostatico dal sottile corpo cubico, con maniglie quadrate e rosette coordinate, tecnologia evoluta TurboStat, che bilancia in modo istantaneo e affidabile eventuali variazioni di temperatura e di pressione per garantire una doccia perfetta e tecnologia SafeStop a impedire all’utente di aumentare inavvertitamente la temperatura dell’acqua oltre i 38°C: questa la nuova proposta Grohtherm Cube, che si potrà ammirare nello showroom Grohe in via Crocefisso 19, in occasione della Settimana Milanese del Design 2014.
Qui sono ospitati anche l’evento Smart Water – the Green side of Kitchen e  un’installazione polisensoriale realizzata dagli architetti Fabio Calvi e Paolo Brambilla. Infine, un concorso per il pubblico: “Vinci il rubinetto del futuro”. che mette in palio prodotti Grohe come Minta Touch, Blue, K7.