Speciale Cersaie

Preview | Textures inedite per piatti doccia su misura

Un’inedita texture superficiale che riproduce l’effetto spatolato del cemento: Calce, la gamma di piatti doccia in MineraLite di Glass 1989, è caratterizzata da un inconfondibile tocco materico.

Glass 1989 continua ad investire nell’area Showering, al fine di costruire soluzioni doccia sempre più fatte su misura, all’insegna del benessere. Grande attenzione riservata alla trasversalità dei materiali proposti, vestiti con textures inedite e contemporanee, in tonalità eleganti, in grado di coniugare al meglio materia e stile.

Ne è un esempio Calce, la nuova gamma di piatti doccia in MineraLite – un composto di minerali e resine che unisce elevate prestazioni a un’estetica naturale – che presenta un’inedita texture superficiale che riproduce l’effetto spatolato del cemento, dando al piatto doccia un inconfondibile tocco materico.

Calce è disponibile in 5 varianti colore: bianco, sabbia, grigio cemento, grigio antracite e canapa. Realizzato in un’ampia gamma di dimensioni rifilabili in fase di installazione, il piatto doccia di Glass 1989 è ideale per chi ricerca soluzioni materiche e contemporanee nell’area doccia.

Calce è infine fornito di serie con copripiletta in finitura; l’installazione è in appoggio o a filo pavimento, l’altezza del piatto è di 30 mm.

 

Scopri la gamma Calce a Cersaie, Pad. 29 Stand B56