Speciale Cersaie

Preview | Il design degli specchi made in Italy

Al suo esordio a Cersaie l’azienda toscana LaProgetto presenterà in anteprima assoluta una nuova collezione di specchi nata dalla collaborazione con la designer Bruna Rapisarda.

Bruna Rapisarda, nota designer, ha riconosciuto in LaProgetto un potenziale notevole e una dinamicità inarrestabile; dal loro incontro sono così nati diversi modelli di specchi, alcune serie di accessori d’appoggio, accessori per la doccia e sgabelli bagno.

L’azienda, quest’anno per la prima volta a Cersaie, a Bologna presenterà in anteprima proprio le nuove collezioni di specchi ideate dalla designer, raccontando di questa collaborazione appena nata. Gli specchi sono riconducibili a quattro aree tematiche: vintage, luminosa, incisa, con cornice metallica. Realizzati con materiali riciclabili quale la Miralite Revolution, 100% made in Italy, i nuovi specchi di LaProgetto hanno un design moderno ed elegante, e sono impreziositi da originali caratteristiche che li rendono unici. In particolare per lo specchio Mirabilis da 80 cm e lo specchio Loto da 60 cm, per l’area incisa sono state utilizzate tecnologie all’avanguardia che permettono un processo automatizzato a controllo numerico, con una garanzia di 5 anni sull’argentatura. Anche il processo di produzione è assolutamente rispettoso dell’ambiente: non vengono utilizzate sostanze tossiche così da contribuire a creare un ambiente sano e confortevole.

A Cersaie LaProgetto presenterà anche il nuovo catalogo, che racchiude tutti i prodotti nuovi e già esistenti, rigorosamente creati in Italia: specchi e lampade a led, ma soprattutto accessori in ottone, acciaio inox, Corian, cristallo acrilico nelle finiture, cromo, cromo opaco, oro, bronzo, cromo con Swarovski, oro con Swarovski e i colori bianco opaco, nero opaco, verde, fucsia, ruggine, madreperla.

Scopri le novità LaProgetto a Cersaie, Pad 30 Stand C47/B36